Richiesta di adesione

Se sei un laboratorio che ha già aderito ad un circuito, per effettuare le iscrizioni devi accedere ad AQUAWEB, applicazione per la gestione online dell’attività del Circuito AQUA
Attenzione!
La tariffa del circuito AQUA IN è stata aggiornata.

Loading....

DATI LABORATORIO / RESPONSABILE

{{ errors.first('nome') }}

{{ errors.first('responsabile') }}

{{ errors.first('indirizzo') }}

{{ errors.first('telefono') }}

{{ errors.first('email') }}

{{ errors.first('partitaIva') }}


{{ errors.first('codiceAccreditamento') }}

* per i laboratori multisito indicare oltre al numero anche la lettera che individua il proprio laboratorio


DATI REFERENTE PER INVIO CAMPIONI (DA COMPILARE SE DIVERSO DAL RESPONSABILE)


DATI PER LA FATTURAZIONE (* DA COMPILARE SE SOGGETTO A PAGAMENTO)



SELEZIONARE LO SCHEMA AL QUALE SI INTENDE PARTECIPARE
Per maggiori dettagli sull’organizzazione dei circuiti SA3 e SA4 visitare le pagine dedicate al
Centro di Referenza Nazionale per le Salmonellosi sul sito dell’IZSVe”
SCHEMA DATA PREVISTA PER L'ESECUZIONE
ISCRIZIONI
RICHIESTA
SET
COSTO
{{ nr_aderentiSA3a }} {{ nr_aderentiSA3b }}

{{ errorCheck }}
* NOTA: Ogni edizione, “a” e “b”, del circuito AQUA SA 3-20 prevede la partecipazione di massimo 30 laboratori,
pertanto la conferma dell’iscrizione è soggetta a valutazione da parte del Responsabile dello circuito.
SCHEMA DATA PREVISTA PER L'ESECUZIONE


Stai aderendo a : {{ checkModuli }}
N° Kit campioni SA : {{ checkSet }}



PRIVACY
Ai sensi degli artt. 13 e 14 Reg UE 2016/679 si rende la presente informativa privacy. Titolare del trattamento: ISTITUTO ZOOPROFILATTICO SPERIMENTALE DELLE VENEZIE (in sigla IZSVE), con sede legale in 35020 LEGNARO (PD), Viale dell’Università 10, C.F. e P.IVA 00206200289, in persona del Direttore generale e legale rappresentante pro tempore, tel 049/8084242, email dirgen@izsvenezie.it. In particolare, i dati verranno trattati dal personale delle strutture complesse che erogano il circuito AQUA. Responsabile della protezione dei dati dell’IZSVe ai sensi dell’art. 37 GDPR (RPD/DPO), contattabile all’indirizzo e-mail dpo@izsvenezie.it. Tipologia di dati e fonti: dati comuni, anagrafici e identificativi. Provengono tutti dall’Interessato. Finalità e modalità: i dati saranno trattati per l’adempimento di obblighi legali connessi all’iscrizione / adesione al circuito Aqua; il trattamento avverrà in modo sia manuale/cartaceo, che elettronico. Base giuridica: il trattamento si fonda, oltre che sul consenso manifestato tramite conferimento volontario dei dati, sull’adempimento di un obbligo contrattuale nonché sul legittimo interesse del Titolare. Obbligatorietà: il conferimento dei dati è obbligatorio e la sua mancanza comporta l’impossibilità per il Titolare di eseguire la prestazione richiesta e di evadere la richiesta di iscrizione al circuito Aqua. Destinatari: i dati potranno essere comunicati a soggetti all’uopo Incaricati dal Titolare, a Responsabili del trattamento e consulenti del Titolare. Conservazione: i dati saranno conservati fino a revoca del consenso. Diritti: l’Interessato può esercitare i suoi diritti di accesso, rettifica, cancellazione, limitazione, portabilità, opposizione via email ai dati del Titolare di cui sopra. Reclamo: l’Interessato può proporre reclamo al Garante per la protezione dei dati personali. Revoca: il consenso può essere revocato, ma ciò potrebbe comportare l’impossibilità di evadere la richiesta di iscrizione al circuito Aqua o la cancellazione dell’iscrizione al circuito medesimo.



CONDIZIONI GENERALI DI CONTRATTO
Il sottoscritto dichiara di aver preso attenta visione e di accettare la Carta dei Servizi, le condizioni generali di contratto e il tariffario delle prestazioni a pagamento, documenti pubblicati nel sito internet www.izsvenezie.it e liberamente scaricabili.



CLAUSOLE VESSATORIE
Il sottoscritto dichiara, ai sensi e per gli effetti di cui agli artt. 1341 e 1342 Codice Civile, di approvarne espressamente i seguenti articoli: art. 2 “applicazione delle condizioni generali e obblighi del cliente”, art. 5 “consegna dei campioni al laboratorio prova”, art. 7 “conservazione del campione e delle aliquote”, art. 8 “rapporti di prova e report”, art. 9 “identificazione dei metodi di prova”, art. 10 “altre prestazioni connesse ai rapporti di prova/report”, art. 11 “subappalto”, art. 15 “obbligo di riservatezza e informazioni varie”, art. 16 “forza maggiore”, art. 17 “reclami/contestazioni appelli”, art. 18 “termini di pagamento”, art. 20 “foro competente”.




Gentile partecipante al Circuito AQUA
la ringraziamo per averci inviato la sua richiesta di adesione.